SI COMUNICA CHE GLI ELENCHI DELLE CLASSI PRIME  ANNO SCOLASTICO 2019/2020 SARANNO PUBBLICATI NEL PLESSI DI APPARTENENZA.

PER LA FORMAZIONE DELLE CLASSI SONO STATI SEGUITI I CRITERI STABILITI NEL PTOF E DELIBERATI DAL CONSIGLIO DI ISTITUTO.

1 - RICHIESTA MONTE ORE 30/38 SETTIMANALI, SECONDA LINGUA COMUNITARIA SPAGNOLO O TEDESCO.

2 - ETEROGENEITA' NELLA FORMAZIONE DELLE CLASSI TENENDO CONTO DEL NUMERO DI MASCHI, FEMMINE

( QUANDO POSSIBILE) E ALUNNI BES.

3 - FASCE DI LIVELLO .

4 - INDICAZIONI DEGLI INSEGNANTI DELLA SCUOLA PRIMARIA.

5 - PER QUANTO RIGUARDA I DESIDERATA, E' STATA ACCOLTA, QUALORA POSSIBILE, ALMENO  UNA  DELLE RICHIESTE ESPRESSE.

IN ULTIMO SI FA PRESENTE CHE QUATTRO CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SEC. 1° GRADO, SARANNO OSPITATE TEMPORANEAMENTE PRESSO IL PLESSO DI SCUOLA PRIMARIA "G. CARDUCCI", VIA LA SPEZIA 23.

LE QUATTRO CLASSI SONO STATE FORMATE, PREVIA  ADESIONE VOLONTARIA DELLE FAMIGLIE, ALLA FREQUENTAZIONE NEL PLESSO  CARDUCCI.